sabato 16 aprile 2011

I vincitori della Pesca Solidale!

Ecco i numeri estratti questa mattina! 

I primi 20 (vedere colonna "premio num.")  sono in ordine di valore del pezzo di artigianato; il primo estratto è davvero un pezzo da intenditori! Complimenti a chi ha il biglietto numero 75!!!

Oltre i primi 20 premi principali, ci sono altri 20 premi divisi in due gruppi da 10: dieci premi di "partecipazione" e dieci premi di "consolazione". Sono regalini ex aequo(solidale), piccole sorprese dal Sud del Mondo, da aggiungere a quelle tanto attese delle uova di cioccolato!

Se non siete tra le persone che hanno ritirato oggi stesso la loro vincita, passate in bottega al più presto: tra premi "importanti" e piccole chicche... c'è comunque qualcosa di nuovo e di bello che vi aspetta!


PS Non dimenticate - a proposito di sorprese - le uova di cioccolato equo al latte, fondente o fondente all'arancia, gli ovetti e le campanelline anche in bellissime confezioni da regali per grandi e piccini, e le colombe al cioccolato! Sono realizzate in Italia da laboratori artigiani specializzati, che utilizzano materie prime del commercio equo (zucchero cioccolato ecc.), e sono di qualità davvero super!

Nessun commento:

Posta un commento